Con l’acquisizione del budget di ILLVA Lugano, si apre una nuova pagina nell’avventura dell’Agenzia diretta da Roberto Caselli e Elisa Roncoroni: quella della dimensione internazionale. Dai liquori Disaronno e Tia Maria, ai vini Corvo, Duca di Salaparuta e Florio, agli spumanti La Gioiosa, agli altri prestigiosi marchi e prodotti del Distributore svizzero, l’impegno per la giovane Agenzia è a 360°. ER ha già prodotto materiale POP per i vini siciliani, un’operazione promozionale per Tia Maria e Disaronno, un film 15″ sul il circuito cinematografico per La Gioiosa. Per affrontare con competenza le caratteristiche peculiari del mercato svizzero, l’Agenzia di Milano ha stretto un proficuo rapporto di collaborazione con un partner luganese.
Archivio
- Novembre 2018
- Maggio 2018
- Aprile 2018
- Gennaio 2018
- Novembre 2017
- Ottobre 2017
- Giugno 2017
- Aprile 2017
- Giugno 2016
- Aprile 2016
- Marzo 2016
- Febbraio 2016
- Novembre 2015
- Settembre 2015
- Giugno 2015
- Maggio 2015
- Marzo 2015
- Ottobre 2014
- Agosto 2014
- Maggio 2014
- Marzo 2014
- Febbraio 2014
- Gennaio 2014
- Dicembre 2013
- Maggio 2013
- Aprile 2013
- Febbraio 2013
- Gennaio 2013
- Dicembre 2012
- Novembre 2012
- Ottobre 2012
- Giugno 2012
- Febbraio 2012
- Gennaio 2012
- Dicembre 2011
- Novembre 2011
- Agosto 2011
- Luglio 2011
- Giugno 2011
- Febbraio 2011
- Gennaio 2011
- Dicembre 2010
- Novembre 2010
- Settembre 2010
- Agosto 2010