FAI – Due Direct mailing

FAI – Due Direct mailing Due volte direct per proteggere l’Italia. Per la Giornata di Primavera e per l’Abbazia di Santa Maria di Cerrate, in Salento.

Coopi – Direct

Coopi – Direct Nasce dal film, ma vive di vita propria. Un esempio di come sia possibile declinare un’idea creativa per la TV, in un’idea creativa che rispetti tutte le regole – scritte e non scritte – tipiche della comunicazione one-to-one.

Ariel – Direct

Ariel – Direct Un linguaggio che occorre saper parlare. Al contrario dell’esperienza fatta con Coopi, la comunicazione TV per la Fondazione Ariel (che trovate un click all’indietro, nella pagina “I nostri lavori”) non si prestava a parlare il linguaggio del direct mailing. Così, ER Creativi in prima linea ha studiato una comunicazione specifica. Tenendo ferma ... Leggi tutto

Alt – Direct

Alt – Direct Saper parlare il linguaggio specifico del D.M. Chi scrive direttamente al consumatore deve farlo secondo canoni precisi e regole non scritte ma assolutamente imprescindibili. ER lo sa fare, come dimostra questa campagna D.M. per l’Onlus che si occupa di prevenzione contro le trombosi e le malattie cardiovascolari. Direct mailing in collaborazione con ... Leggi tutto

Abbiamo lavorato per: